Visitatore,
ormai un mese fa ci siamo seduti attorno a una lunga tavola, sotto le due torri di Bologna, circondati da sorrisi e parole.
Il valore di quella serata si riflette in ciò che insieme siamo riusciti a realizzare: abbiamo raccolto 68.700 euro per dare forza a chi affronta ogni giorno la complessità dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA).
Un risultato importante, che verrà impiegato per:
.) Completare il Centro semiresidenziale post-ricovero all’interno di PASS – un luogo pensato per accogliere e accompagnare adolescenti e giovani adulti nel delicato momento del rientro nella vita quotidiana dopo il ricovero
.) Sostenere una ricerca scientifica d’avanguardia sulla correlazione tra DNA e ADHD, coordinata dalla Prof.ssa Antonia Parmeggiani e dal Prof. Leonardo Mendolicchio
Il valore di questa serata, però, si misura anche in persone: volontari, camerieri, cuochi, fornitori, lavoratori e professionisti che hanno unito le forze per rendere tutto possibile, in un’ottica di attenzione e rispetto anche per l’ambiente.
Il 97% dei materiali utilizzati, infatti, è stato differenziato, a conferma che il cambiamento passa anche da scelte concrete.
Visitatore senza di te, nulla di tutto questo sarebbe accaduto.
Il tuo posto a tavola si trasformerà in uno spazio di cura, ascolto e speranza per tante persone.
Grazie.
Continua a seguirci e a camminare con noi.
|