Buona Pasqua da Bimbo Tu E Clarins!

Visitatore,

sono Alessandro Arcidiacono, presidente dell’associazione Bimbo Tu e ti scrivo per parlarti di noi.

Ho fondato Bimbo Tu insieme a mia moglie nel 2007, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto alle famiglie di tanti bimbi affetti da patologie cerebrali.

Bimbo Tu offre sostegno a bambini, adolescenti e alle loro famiglie, garantendo l’accesso gratuito a servizi essenziali dentro e fuori gli ospedali, prima durante e dopo il periodo di cura.

 
Oggi posso condividere anche con te questa gioia. Clarins ha infatti scelto di sostenere Bimbo Tu in questo percorso, e in occasione della Pasqua ha devoluto a tuo nome 15€.

Da anni Clarins è un partner affidabile e generoso di Bimbo Tu e per i nostri piccoli pazienti e i loro genitori non c’è cosa più importante.

 
Auguro a te e alla tua famiglia una serena Pasqua.
 

Un caro saluto 


Alessandro Arcidiacono
Presidente Bimbo Tu AP

 
 Visitatore
Clarins per Pasqua ha deciso di donare 15€ a tuo nome per sostenere le attività di accoglienza dell’Associazione Bimbo Tu.
  
GUARDA LA VIDEOCARTOLINA

P.S. Visitatore, se vuoi scoprire di più sui nostri progetti e aiutarci a sostenere sempre più famiglie visita il nostro sito www.bimbotu.it, perchè piccole cose, quelle giuste, cambiano la vita. 

Se anche tu vuoi sostenere i bambini che  stanno lottando contro una malattia, scegli di destinare il tuo 5x1000 a Bimbo Tu indicando in Dichiarazione dei Redditi il codice fiscale 91284000378.
StatisticheStatistiche
Email inviata con K-news