Buona Pasqua dagli Inguaribili Ottimisti di Bimbo Tu

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Buona Pasqua

Per Pasqua Bimbo Tu Aps, grazie alla generosità di Gino Fabbri, del ristorante sanlazzarese Dong, del panifico Tattini e di Eismann, ha consegnato alcune colombe e prelibatezze di vario genere a chi è in prima linea nella lotta al Covid 19.

Un'operazione denominata 'Inguaribili ottimisti' per rappresentare lo spirito dell'associazione e di chi ci lavora. Il sodalizio tra l'associazione presieduta da Alessandro Arcidiacono e il noto maestro pasticciere, titolare de 'La Caramella' di via Cadriano, dura da tempo, come quella con Eismann, Tattini e Dong.

In questo periodo difficile Bimbo Tu ha deciso di 'coccolare' con un gustoso momento di ristoro medici, infermieri e oss degli ospedali Ausl Bellaria, Bentivoglio, di San Giovanni in Persiceto, di Bazzano, di Porretta Terme e Vergato. Un modo per far sì che questi eroi si apprestino al meglio a festeggiare l'ennesima Pasqua difficile.

"In un momento così complicato, e che purtroppo sembra non terminare mai, abbiamo voluto dare un conforto a coloro che, senza sosta, sono in campo per sconfiggere la pandemia. Grazie alla collaborazione di Gino Fabbri, Eismann, Tattini e Dong Bimbo Tu ha potuto, e potrà, donare un momento di pausa con i fiocchi". Queste le parole di Alessandro Arcidiacono, presidente di Bimbo Tu Aps, associazione che, dal 2007, è al fianco di bambini ospedalizzati e delle loro famiglie. "Abbiamo deciso di fare queste golose consegne in questi centri Covid perchè impegnati, nella 'battaglia', al pari dei principali ospedali cittadini".  


Buona Pasqua!

Bimbo Tu Onlus

Bimbo Tu APS
Via Emilia Levante, 50 - Bologna (BO)
E-mail segreteria@bimbotu.it
Tel. +39 334 1477544
Altri modi per donare:

Dona tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a Bimbo Tu Aps, IBAN: IT15K 08883 37070 01300 01311 73
- Dona tramite bollettino postale, conto corrente postale numero 82720947
- Dona online sul sito www.bimbotu.it
- Scegli di destinare un lascito solidale a Bimbo Tu Aps, richiedi informazioni a lascitosolidale@bimbotu.it
Hai ricevuto questa email perchè ti sei iscritto alla nostra newsletter utilizzando l'indirizzo email .
Per disiscriverti clicca sul pulsante "cancellami" qui sotto: 
Cancellami
Statistiche
Email inviata con K-news